AMICIZIA CROCETTOSA: appassionate al punto croce

PROGETTO ILA

« Older   Newer »
  Share  
sylvia1720
view post Posted on 5/8/2010, 11:02




Sono stata contatta da Lucia, una volontaria della ILA Associazione Italiana Angiodisplasie ed Emangiomi Infantili, sta cercando materiale handmade natalizio per i prossimi mercatini in autunno e inverno.
Gli oggetti da ricamare con temi natalizi possono essere presine, asciugamani, strofinacci, bavaglini, etc., la scelta è libera.
Se qualcuna vuole può fare degli oggetti cuciti sempre a tema natalizio.
Di seguito vi metto parte della mail che mi ha mandato Lucia:
L'obiettivo del progetto potrebbe essere raccolta fondi per attivare un progetto di ricerca sull'angiodisplasia.sicuramente vendendo oggetti ricamati o cuciti raccoglieremo briciole rispetto a quanto ci serve, ma siamo una piccola associazione ancora poco conosciuta e pertanto da qualche parte dobbiamo pure iniziare.
Questo progetto l'ho proposto anche sul forum Un arcobaleno di crocette, così facendo saremo di più a partecipare e il tempo non è molto.
Lucia ha bisogno di qualcosa urgente per metà settembre ma anche lei mi ha detto che si rende conto che è un po' troppo poco preavviso, mentre per il secondo mercatino che avranno i primi di ottobre è più fattibile. Comunque servirà poi materiale per i mercatini di Natale e questo progetto può proseguire fino a fine novembre.
Faccio appello al vostro buon cuore, la partecipazione non è dispendiosa e si può utilizzare benissimo tutto quel materiale natalizio non utilizzato che sono certa avrete in casa.
Per ogni chiarimento fate pure affidamento a me, vi attendo numerose.

LISTA PARTECIPANTI:

Sylvia1720
Ciana
4Nefer79

Edited by sylvia1720 - 6/8/2010, 17:26
 
Top
CIANA
view post Posted on 5/8/2010, 20:42




silvietta io ci stò.. ma poi spediamo a te>?????
 
Top
sylvia1720
view post Posted on 5/8/2010, 22:32




Direi di sì, poi vediamo al momento.
 
Top
CIANA
view post Posted on 6/8/2010, 07:54




ok cara una domanda... nesessariamente tema natale??????
 
Top
sylvia1720
view post Posted on 6/8/2010, 09:25




Se sono cose per la casa anche no direi, visto che i primi mercatini sono a settebre e ottobre
 
Top
CIANA
view post Posted on 6/8/2010, 09:33




ok io punterei su bavaglini ke dici ????'
 
Top
sylvia1720
view post Posted on 6/8/2010, 09:59




Direi che vanno benissimo ^_^
 
Top
4nefer79
view post Posted on 6/8/2010, 15:45




vedo quello che riesco a fare...il tempo è sempre così poco... a questo punto pensavo che la coperta all'uncinetto potrei mandarla a te visto che, se non sbaglio, non era stata ancora destinata ^_^
 
Top
sylvia1720
view post Posted on 6/8/2010, 15:54




Penso che per questa associazione sia perfetta! Magari lo scriviamo nella discussione di là se va bene a tutte. Metto una lista partecipanti nel primo messaggio.
 
Top
*rosablu76*
view post Posted on 8/8/2010, 08:53




per me è ok ...se vabbene pure a Jackie che ha proposto l'iniziativa è ok ^_^
 
Top
sylvia1720
view post Posted on 8/8/2010, 09:44




Aspettiamo una risposta da lei, allora ^_^
 
Top
CIANA
view post Posted on 15/10/2010, 08:05




eccomi senti silvietta alla fine speravo di fare di + ma ho ripiegato su cosine ke avevo già fatto.... spedito oggi con racc 13983997915-1
 
Top
4nefer79
view post Posted on 16/10/2010, 07:56




cavolo mi ero persa questa iniziativa...santa pazienza a saperlo ti spedivo tutto ieri insieme ai quadrati delle coperte..santa puzzola... nono devo trovare il tempo per incontrarci e prepararti la busta per il mercatino...mannaggia a me...dato che tra oggi e domani è giornata di pulizie vediamo cosa tiro fuori ^_^
 
Top
sylvia1720
view post Posted on 18/10/2010, 10:55




ho ricevuto da Ilaria, grazie! Rita fai pure con calma, in un apio di settimane vorrei spedire.
 
Top
28 replies since 5/8/2010, 11:02   190 views
  Share