AMICIZIA CROCETTOSA: appassionate al punto croce

PROGETTO ILA

« Older   Newer »
  Share  
4nefer79
view post Posted on 19/10/2010, 12:53




spedito stamattina..spero ti arrivi presto :)

e soprattutto ti sia tutto utile :)
 
Top
sylvia1720
view post Posted on 25/10/2010, 14:02




Scusa Rita, mi sono dimenticata di scrivero che ho ricevuto, giro la scatola in toto all'interessata, valuterà lei.
Grazie
 
Top
sylvia1720
view post Posted on 4/11/2010, 22:32




Ho mandato una mail alla ragazza che mi ha contatto ma non mi ha ancora risposto :huh:
 
Top
4nefer79
view post Posted on 5/11/2010, 08:20




speriamo le sia stato utile tutto
 
Top
CIANA
view post Posted on 14/11/2010, 12:06




novità silvietta??????
 
Top
sylvia1720
view post Posted on 14/11/2010, 15:56




CITAZIONE (4nefer79 @ 5/11/2010, 08:20) 
speriamo le sia stato utile tutto

no Rita, non ho ancora spedito, non ho l'indirizzo
CITAZIONE
CIANA novità silvietta??????

Finalmente mi ha risposto con un messaggio su facebook, questo è quello che mi ha scritto:
"silvia scusa forse email nonmi e arrivata...io non sono piu in ila..se ti va di dirmi dove abiti ti scrivo se vicino a te abitano altre soci o ns volontari..grazie.lucia "
mia risposta:"Io abito in provincia di Milano, scusa ma sul forum XSP ho appena letto che il progetto è da considerarsi chiuso perchè non ci saranno altri mercatini, è così? "
lei: "esatto..pero per natale a dicembre fanno ancora qualcosa..
per cortesia manda a
LORENZO Pxxxxx/MARIAROSA Bxxxx
VIA xxxx
VAREDO (mi)
e grazie tantissime del tuo interessamento
lucia "

A questo punto cosa facciamo? Ho solo l'indirizzo di queste persone e potrei spedire direttamente senza contattarle, anche se la cosa non mi da molta fiducia
 
Top
4nefer79
view post Posted on 14/11/2010, 16:25




che tristezza.... mi sembra anche a me di poca fiducia... mah!!! non so decidi tu... il pacco lo hai tu... fanne l'uso che meglio credi :) se conosci altre associazioni che fanno mercatini di beneficenza fai pure :)
 
Top
CIANA
view post Posted on 14/11/2010, 18:18




ma ke gente xò poteva sveglaisi prima qeulla tipa li..

silvietta ank'io sono del parere di nn mandarlo agli altri nominativi appunot nn conoscendoli... bho come dice rita se conosci altre associazioni o magari il mercatino della tua parrokkia tienili pure ....
questo mi fa essere + ke sicura ke al prossima volta li farò direttamtne x la mia parrokkia a discapito magari di persone ke poi ste cose le fanno con serietà
 
Top
sylvia1720
view post Posted on 15/11/2010, 12:03




Ragazze, io l'anno scorso ho dato a due associazioni: una è la DEBRA , quella a cui vanno le coperte, e conosco personalmente la persona che fa i mercatini e l'altra è il Comitato Maria Letizia Verga di cui se ne occupa la maestra di Emma. Se per voi va bene dividerei le cose a loro oppure se preferite vi rimando le cose per destinarle a chi volete.
Per quanto riguarda ILA so che comunque le cose che sono state spedite dal forum XSP sono andate a buon fine, su facebook ho visto anche le foto degli stand dei vari mercatini. Per me è stata proprio questa ragazza che alla fine non è stata molto corretta.
 
Top
4nefer79
view post Posted on 15/11/2010, 14:56




per quanto riguarda le mie cose... destinale a chi vuoi... sono felice se possono servire ^_^ fanne l'uso che meglio credi...
 
Top
Jackie15108
view post Posted on 15/11/2010, 17:28




non c'è un mancanza di onlus, ma c'è sempre quello in cui io sono associato qui - - UNITALSI www.unitalsi.info/
o
un dottore che conosco da qui fa parte di un Onlus per una casa in L'Aquila per le pazienze e famiglia di oncologia.
www.humanitasaq.org/progetti.html

infatti, questo secondo onlus, io vorrei iniziare una programma per loro anche qui nel paese....se avete idee per questo, mi fate sapere???? loro vogliono piu il soldi invece di roba....
 
Top
sylvia1720
view post Posted on 15/11/2010, 22:53




Jackie se preferiscono donazioni in denaro, dovremmo fare qualcosa per un'asta, possiamo iniziare a pensarci.
 
Top
CIANA
view post Posted on 16/11/2010, 10:01




bhè silvia a stò punto vitoke e cose le hai li tu... x conto mio le puoidare alle maestre di emma o all'associazione ;)
 
Top
28 replies since 5/8/2010, 11:02   190 views
  Share