jackie, fai domande difficili!!! sono almeno 4 i posti che vorrei vedere quelli menzionati da te e stellina (l'australia per gli immensi spazi e la natura, la scozia per i castelli)
la Cina, perchè sono affascinata dall'oriente, ho letto un paio di libri che parlano delle difficoltà vissute da questo popolo, e che hanno tutt'ora. Hanno opere artistiche che mi piacciono, i giardini Zen, i colori...
L'Egitto, per poter visitare le piramidi, però mi piacerebbe andarci con una vera e propria spedizione, per poter comprendere al meglio la loro storia, non con una guida turistica, che fa vedere solo i posti più rinomati. Vorrei entrare proprio all'interno della loro vita, cercare di capire...
Io voglio rimanere in Italia....fa lo stesso?....Sapete si mi piace tantissimo viaggiare e se potessi ovviamente lo farei, però sinceramente vi dico che quando vado in vacanza, cambiamo di proposito posto proprio per vedere cose differenti, rimaniamo sempre in Calabria perchè alla fine è quella che costa meno, però con la moto abbiamo fatto anche una capatina nelle località pocho distanti da Roma, siamo arrivati fino a P.Santo Stefano... bè ragazze che vi devo dire....io rimango estasiata da certi posti italiani, che penso che è la Nazione più bella del mondo....è la più incasinata ...però l'Italia è l'Italia... nn ci sono paragoni.....
[IMG]http:
LE CHIAVI INGOMBRANO E SI POSSONO SMARRIRE. MEGLIO AVERE CHI TI APRE LA PORTA POSSIBILMENTE CON UN SORRISO. DINO BASILI
ahhh bea, anche io dovrei passare il terrore dell'aereo però se un giorno me la facessi passare, e avessi il denaro... uhhh quanti bei posti da vedere!!!
Lucia, sono solo che daccordo con te, però diciamo che l'Italia la terrei da girare quando sarò veccchietta, che non posso fare lunghi viaggi Ma è certo che noi abbiamo tanti bei posti nel nostro Paese da vedere