Come dice il nome questo è lo swap del calendario dell'avvento che consiste nel preparare per la nostra abbinata che ci verrà assegnata....24 pacchettini con dentro una sorpresina di qualsiasi genere...dal punto croce a qualsiasi altra cosa che la nostra mente troverà....poi ci sarà un 25° pacchettino un po' più grandino che verrà aperto proprio il giorno di natale.... i pacchettini io pensavo di farli semplicemente con la carta regalo e con scritto ben evidente il numero del giorno...... le sorpresine dovranno avere un budget minimo altrimenti verrebbe troppo oneroso e per risparmiare poi sulla spedizione è utile cercare cosine che non creino troppo volume ( rischieremmo di fare pacco)
è necessaria la foto del "calendario" scartato e impacchettato la spedizione dovrà avvenire per mezzo raccomandata
iscrizioni entro il 1°novembre spedizioni entro e non oltre il 18 novembre ( per far in modo che il calendario arrivi a destinazione in tempo per il 1°dicembre)
Group: Administrator Posts: 16693 Location: Latina
Status:
Bellissima ed originale idea Gisella..... peccato che nn posso partecipare al momento
"Non puoi perderti dentro il deserto delle mille difficoltà che la vita distratta nemica riserverà la tristezza regala il silenzio ruba luce alla fantasia poi sorride e ti chiede di credere ad una bugia
tu dove il mondo racconta segreti un giorno o l’altro mi porterai mentre piangi insegnando al destino altri sguardi senza parlare glielo dirai fammi un sorriso e poi tu capirai .. capirai "musica: Michele Zarrillo testo: Tiziano Ferro"
va bene rita...io aspetto ma conto nella tua presenza cmq dai è sbrigativo questo swap....visto che i pacchettini vengono fatti semplicemente con la carta regalo e non con i classici sacchettini
lo so ho organizzato la stessa cosa in un altro forum ahahhaha cmq è implicito che ci sono ahahahhaah ho fatto finta di pensarci... ma che te lo dico a fa... aggiungimi pure ahahaha
ma è vero però...non ho copiato da nessuno...il calendario l'ho fatto uno l'anno scorso in un altro forum e ho voluto proporlo qui che non c'è mai stato...ma siccome siamo avanti nei tempi e una cosa più sbrigativa è più semplice di tutti ho pensato di fare così ....e pensare che credevo che le idee super le sfornassi solo io