| | BFC ARCOBALENO, iscrizioni chiuse | |
| |  | |  |
 | | | | Ragazze visto che sta quasi terminando il bfc amanti del sole.... perchè nn aprire un nuovo gruppo per festeggiare insieme il compleanno...con biglietti d'auguri e regali crocettosi?( matassine, pezzi d stoffa, aghi, bordini, bottoni e tutto ciò che è inerente ai nostri hobby ) Le iscrizioni saranno aperte da ora fino al 15 maggio ed esattamente da giugno partirà questo bfc..... LISTA ISCRITTE: nefer79 4 gennaio Mary 59 10 gennaio *rosablu76* 30 agosto francy71 9 settembre Sylvia1720 9 novembre lavenerebruna 10 dicembre antosi77 13 gennaio Edited by *rosablu76* - 17/5/2009, 10:11   "Non puoi perderti dentro il deserto delle mille difficoltà che la vita distratta nemica riserverà la tristezza regala il silenzio ruba luce alla fantasia poi sorride e ti chiede di credere ad una bugia
tu dove il mondo racconta segreti un giorno o l’altro mi porterai mentre piangi insegnando al destino altri sguardi senza parlare glielo dirai fammi un sorriso e poi tu capirai .. capirai "musica: Michele Zarrillo testo: Tiziano Ferro" | | | |
|  |
|
 | | | | puoi iscrivermi!                     HO PARTECIPATO A: SWAP 8 MARZO SWAP MIMOSA CLICK CROCETTOSO SEGNALIBRO PASQUALE CARTOLINA PASQUALE ARTE POSTALE PASQUALE SWAP PASQUALE SWAP BISCORNU SWAP DELLE CITTà SWAP PRIMAVERA SEGNALIBRO PASQUALE SEGNALIBRO PRIMAVERA SEGNALIBRO ESTATE HO IN CORSO SAL ROSE SAMPLER DELL'AMICIZIA RR LA CUCINA DELL'AMICIZIA BFC ARCOBALENO | | | |
|  |
|
 | | | | ma scusa emy che differenza c'è tra questo e quello del sorriso?????dato che è in corso........... | | | |
|  |
|
 | | | | Visto che ho saltato quello del sorriso....questo non me lo lascio scappare! Emy, mi segni?  | | | |
|  |
|
 | | | | Io,io!  Non so bene come funziona, penso così: Per ognuna che compie gli anni le si manda qualcosa in regalo, giusto? Ma a scelta? Voglio i particolare, per favore  Io sono nata il 9 novembre, Francy festiggi il complemese con me!  | | | |
|  |
|
 | | | | A parte che sono Silvia, certamente iscrivimi  | | | |
|  |
|
 | | | | Scusa Emy, ma sono nata il 9 Novembre  | | | |
|  |
|
 | | | | ciao mi sono appena presentata nella sezione apposita quindi sono una new entry fresca fresca siccome non ho mai partecipato ad un bfc mi piacerebbe rompere il ghiaccio partecipando a questo è possibile???la prima spedizione coinciderà con il primo compleanno???questa è l'unica cosa non chiara per me ehehehe  e poi c'è un banner per questo bfc???grazie anto | | | |
|  |
|
| 117 replies since 23/3/2009, 17:05 |
| | | | |
|