AMICIZIA CROCETTOSA: appassionate al punto croce

SWAP BISCORNU

« Older   Newer »
  Share  
Jackie15108
view post Posted on 8/2/2009, 12:20 by: Jackie15108




ciao ila,
mio computer è cosi lento oggi, ho sentito tu scrivi su fb, ma fin quando ho arrivato, tu sei gia partito :angry:
prima domanda --- solo una spedizione, fai 1, ricevi 1.
seconda domanda - per 1 mese scadenza, si, chi c'è, c'è....almeno se noi siamo in 2 (probabile faccio io, ma voglio vedere come va il gatto - quando sono scombusalato, non faccio niente)

terza domanda - 2 mese per ricamare, assemblaggio, e spedizione.....io penso piu di abbastanza tempo, anche se siamo nuovo in fare biscornu e serve piu tempo.

il quarto domanda.....si...provo di spiegare! :lol: :lol:
dove tu vuoi unire le 2 pezzi, fai un bordo di punto scritto. un quadro su tutte e due pezzi.

poi, con un angolo di un pezzo, aggiungi nel mezzo di lato di secondo pezzo.

unire le 2 pezzi, sempre con un angolo (di un pezzo) con il mezzo di secondo pezzo)

quando quasi finito, metti il cottone dentro... ho letto meglio mettere tanto cottone. chiude.

poi, aggiungere il bottone, nel centro. tirato forte.

se trovo l'istruzione in italiano, senza foto, metto il sito qui....

- ci sono anche 5 piccoli oggettini di aggiungere nella busta....spille, aghi, bottoni, charm, nastro, merletto,ecc.....

e ILA, come puoi pensare di fare un anno senza iniziative???? come triste!! infatti, per il budget e mancanza di soldi, ho volevo evitare anche io....faccio solo SAL....ma come triste!!!
devo iscrivermi!


TI AGGIUNGO ILA??????
 
Top
211 replies since 7/2/2009, 13:08   4207 views
  Share