E' arrivata anche qui ------ SAL Country Bloomers!!!!!! qualche di noi abbiamo visto il bellissimo lavoro di Aishafairy e abbiamo volevo fare anche noi qui al amicizia crocettose....
io penso meglio se iniziamo in Marzo perche abbiamo altri SAL iniziando adesso come SAL Rose Sampler and SAL Tutte al Mare.
Iniziamo 1 Marzo con la prima scadenza di 31 marzo.
Lista iscritte: Jackie15108 luminosa75 Yelsi sylvia1720 lunin82 francy71 Barbi73 RosyBlu
jeckie mi illumini non so cosa sia... io sono curiosissima!!!
ok mi sono docimentata l'ho trovato e stupendo... cavoli jeckie xche mi tenti cosi tanto che ho pure poco tempo!!!!! ahhhh ci vorrei pensare un attimo ma mi piace un sacco
Group: Member Posts: 3401 Location: Acquaviva delle Fonti (BARI)
Status:
Linda questo sito è favoloso,ci sono tutte le cose che trovi su casacenina.......e poi tanti tipi di aida e lino,davvero di ottima qualità! però il prezzo che vedi è in sterline,non euro,cmq se clicchi su add to cart,sotto ti dice la conversione in euro quanto viene!! sempre più conveniente di casacenina!!
Jackie naturalmente io ci sono,ma mi servono tappe più lunghe di un mese,altrimenti non c'è la farò!! come facciamo??
noi possiamo fare piu piccoli parte per un mese o anche 6 settimane ..... o possiamo fare piu grande parte e piu lungho tempo.....
quando io trovo lo schemo (io ho lo schemo, ma disorganata come sono, non ho trovato ancora), e vediamo chi vuole partecipare, possiamo organizzare meglio per accomadare tutti, come possibile.