questa iniziative è per uno scambio per nostri bambini
i dettagli non sono definitivi, ma l'idea è
- abbinamento fra 2 bambini.. maschio a maschio o femina a femina, dello stesso età quando possibile
- iniziamo abbastanza subito, spedizione di una cartolina, dalla città dove sono il bambino adesso. - dopo circa un settimana, spedizione di una lettera con una foto - dopo uno/due settimane, spedizione di un oggetto scelta da bambino (gioco, souvenir, caramella, peluche, ecc) fra 1-5 euro, con un'altra lettera e/o disegno....
facciamo un giro di 3 spedizione senza cambiare abbinamento. facciamo il primo giro subito/veloce, completato (finito) entro il mezzo di agosto perche bambini sono in diversi posti, vacanza, casa di nonni, senza scuola, ecc. (e la posta è lenta, quasi ferma nel mezzo di agosto.)
poi cambiamo abbinamento in settembre, e facciamo un altro giro, con comodo
3 spedizione con gli stessi due bambini (senza cambiare abbinamento) per dare l'opportunità di conoscere un bambino di piu e l'area dove abita..... e impara come si fa con la posta, mettere indirrizio sul busta,ecc. Dopo, forse questo due vogliono continuare la correspondenza?????? _________________
che pensate/che idee avete voi?
se vostri bambini sono interessate, iscrivervi subito con il nome e l'età di bambino
giorgio, 12, nipote di jackie benedetta, 11, Candice black simona, 10, angelb paolo, 10, nipote di Jackie aurora,9, candice black benedetta, 9, nipote di jackie lorenzo, 9, nipote di jackie jessica, 6, sbriata
ISCRIZIONE CHIUSO
aggiungere per secondo giro a settembre Gabriele, 6, Barbi73
Date di spedizione prima giro -Entro una settimana (fra adesso e 29 luglio), spedizione di un cartolina della città dove sono i bambini
giorgio, 12, nipote di jackie speditoricevuto benedetta, 11, Candice black speditoricevuto simona, 10, angelbspeditoricevuto paolo, 10, nipote di Jackie speditoricevuto aurora,9, candice black speditoricevuto benedetta, 9, nipote di jackie speditoricevuto lorenzo, 9, nipote di jackie speditoricevuto jessica, 6, sbriata speditoricevuto
-Subito dopo, entro 4 agosto, spedizione di una lettera con foto
giorgio, 12, nipote di jackiericevutospedito benedetta, 11, Candice blackspedito simona, 10, angelbspeditoricevuto paolo, 10, nipote di Jackiespedito aurora,9, candice blackspeditoricevuto benedetta, 9, nipote di jackie spedito lorenzo, 9, nipote di jackie speditoricevuto jessica, 6, sbriataspeditoricevuto
-dopo un’altra settimana (11 agosto), spedizione di un oggetto scelta da bambino (gioco, souvenir, caramella, peluche, ecc) fra 1-5 euro, con un'altra lettera e/o disegno. Per questo ultimo spedizione, se la lettera o cartolina non ha arrivato, noi possiamo spostare questo una settimana a 18 agosto. giorgio, 12, nipote di jackie benedetta, 11, Candice black spedito simona, 10, angelb paolo, 10, nipote di Jackie aurora,9, candice black speditoricevuto benedetta, 9, nipote di jackiericevuto lorenzo, 9, nipote di jackiericevuto jessica, 6, sbriataspedito
jackie io ci sto anche nel secondo giro naturalmente.....però togli marco...ha 3 anni...non so se è il caso...a meno che nn ci sia un altro bimbetto coetaneo...ma allora senza lettera
all'inizio io dicevo tre bimbe, ma dovrei chiedere ai genitori, ma sono un po' restii su queste cose, quindi nn so quanto possa partecipare sta bimba...
cmq le due mie bimbe mettile dapperttutto
e sono daccordo per una corrispondenza futura poi....
brava jackie
ti do gli anni delle mie figlie benedetta 11 anni aurora 9 anni eventualmente...se non si aggiungono altri....tu ne hai 4 io 2 fai pure due abbinamenti alle mie figlie....anche se fanno doppio...è un modo carino per conoscersi
Group: Administrator Posts: 16693 Location: Latina
Status:
I bimbi d Ila nn vogliono partecipare?!
"Non puoi perderti dentro il deserto delle mille difficoltà che la vita distratta nemica riserverà la tristezza regala il silenzio ruba luce alla fantasia poi sorride e ti chiede di credere ad una bugia
tu dove il mondo racconta segreti un giorno o l’altro mi porterai mentre piangi insegnando al destino altri sguardi senza parlare glielo dirai fammi un sorriso e poi tu capirai .. capirai "musica: Michele Zarrillo testo: Tiziano Ferro"
cmq le due mie bimbe mettile dapperttutto brava jackie
eventualmente...se non si aggiungono altri....tu ne hai 4 io 2 fai pure due abbinamenti alle mie figlie....anche se fanno doppio...è un modo carino per conoscersi
benedetta e aurora........proprio figlie di vostra mamma!!!!!!!!!!!!
proprio graziosa questa inziativa...brava jachie!!!!!!!!
allora ho chiesto alle mie sorelle... non hanno voglia... meglio stare zitti! voglia saltami addosso! ho chiesto a mia cognata... ma partono alla fine della settimana e ritornano prima del 15 settembre (inizio della scuola)... mi dispiace