| | | | Club NataleChristmas in July / Natale in Luglio è un successo - proviamo "Club Natale"? addobbe per albero di Natale, ogni 2 mese, punto croce o altre arte fatto a mano scadenza di iscrizione è 2 settimane prima di ogni spedizione abbinamento a sorpresa, non a coppia date di spedizione sono entro: 30 settembre 30 novembre 30 gennaio 2009 30 marzo 2009 30 maggio 2009 30 luglio 2009se volete partecipare, dite per quale data di spedizione in cui voi volete partecipare o tutte le date. Lista iscritte: Jackie - tutte le date Maestraesaurita 30 Nov Barbi73 in tutte tranne quella del 30 settembre Mamma6 Monica 30 set e 30 Nov bea6473 solo 30 novembre club natale nov 30Jackie spedito ricevutoMaestraesaurita speditoricevutoBarbi73 speditoricevutoMamma6 speditoricevutobea6473 speditoricevutomadrina jackie Edited by Jackie15108 - 12/12/2008, 23:25 | | | |
|  |
|
 | | | | questo anche è bello.....ma aspetto perchè ho già troppe cosuccie in ballo!!!!! | | | |
|  |
|
 | | | | se ci sono troppo cose da fare...anche se volete fare solo uno - quello con la scadenza di 30 novembre puo essere belle. questo progetto prende solo 1 o 2 notte da fare, e voi ricevete un addobbe per l'albero 30 novembre, proprio in tempo per Natale. | | | |
|  |
|
 | | | | Carina l'idea ma adesso non riesco a prendere degli impegni così a lunga scadenza, devo prima finire le cose che ho. E' vero che impegna poco tempo. Penso che dopo le vacanze ci faccio un pensierino, la prima spedizione è prevista per il 30 settembre, quindi saprò dare una risposta i primi di settembre. | | | |
|  |
|
 | | | | jachie cara...non ti lascio sola...per ora mi metto in quella del 30 novembre......baciotti | | | |
|  |
|
 | | | | Ho controllato nei miei impegni mi metto in tutte tranne quella del 30 settembre perchè avrei la beneficienza da finire | | | |
|  |
|
 | | | | grazie, grazie, grazie Barbi.....  | | | |
|  |
|
 | | | | ciao, mi piace questo club ,ma mi spiegate meglio? nn ho capito bene come funziona !! vorrei capire prima di iscrivermi grazie | | | |
|  |
|
 | | | | tu puoi partecipare solo ad una spedizione, a 2 o a tutte come meglio credi ed in base ai tuoi impegni e dovrai fare una decorazione natalizia a tuo piacere o ricamata o con altra tecnica e prima di ogni scadenza la madrina (Jackie) ti dirà a chi spedire il tuo addobbo,e come tutti gli swap riceverai da una persona diversa da quella a cui la invii tu | | | |
|  |
|
 | | | | posso?? 30 settembre e 30 novembre?? | | | |
|  |
|
 | creare | | | CITAZIONE (Jackie15108 @ 7/7/2008, 13:30) Club Natale
Christmas in July / Natale in Luglio è un successo - proviamo "Club Natale"?
addobbe per albero di Natale, ogni 2 mese, punto croce o altre arte fatto a mano questo è un “Club” - minimo partecipazione è per 2 mese (se possibile) scadenza di iscrizione è 2 settimane prima di ogni spedizione abbinamento a sorpresa, non a coppia
date di spedizione sono entro: 30 settembre 30 novembre 30 gennaio 2009 30 marzo 2009 30 maggio 2009 30 luglio 2009
se volete partecipare, dite per quale data di spedizione in cui voi volete partecipare o tutte le date.
Lista iscritte: Jackie - tutte le date Maestraesaurita 30 Nov Barbi73 in tutte tranne quella del 30 settembre Mamma6 Monica 30 set e 30 Nov
madrina jackie ciao sono creare sono nuova mi piacerebbe partecipare al club natale partecipo a tutte le date ti lascio la mia email vale973_2@libero.it fammi sapere | | | |
|  |
|
 | | | | benvenuto creare, ti aggiungo con piacere.  | | | |
|  |
|
| 61 replies since 7/7/2008, 12:30 |
| | | | |
|