| | | | NUOVO SAL - chi vuole partecipare in una nuovo SAL???? questo è un progetto grande che noi facciamo per tutto l'anno di 2009. Ci sono 12 parte ( che consiste di 70 x 70 crocette), la prima parte faciamo in gennaio 2009, la seconda parte in febbraio 2009. Il progettto è tuo. Non devi spedire niente, solo una foto ogni mese con ogni parte completo. Si puo anche scegliere diverse colori per il disegno. SAL Rose Sampler 2009progetto è gratis da EMS http://www.maurer-stroh.com/project2008.htmlinformazione sul misure di tela, matassine, ecc http://www.maurer-stroh.com/project2008_info.htmliniziamo prima gennaio, scadenza---- part 1 febbraio 1, 2009 part 2 1 marzo, 2009 ecc…ci sono 12 parte devi solo mandare una foto per ogni parte completo Lista partecipante: Jackie Ciana Fr@ncy71 Vero72 luminosa75 aishafairy dotti69 mamma monica M.Pia emma.cuore biglove sylvia1720 pandispagnamadrina jackie Edited by Jackie15108 - 16/12/2008, 15:32 | | | |
|  |
|
 | | | | bello bello bello ..brava madrina jackie....... spero di riuscire con le scadenze.....visto ke a gennaio parte anke quello delle letterine e kissà cos'altro.....ma mi impegnerò..farò la brava bambina..ih ih ih b | | | |
|  |
|
 | | | | io anche faccio le lettere io penso questo SAL non è tanto grande, perche per lo piu c'è solo un colore. penso si puo fare subito. io penso è bellissima - ogni 10 minuti cambiao le colore che io voglio usare....... | | | |
|  |
|
 | | | | a me non piace moltissimo...troppo elegante per i miei gusti!!!!!!! questa volta passo....jachie mi perodni????????? | | | |
|  |
|
 | | | | non c'è problemo roby. questo è una grande progetti e se non ti piace...non c'è nessuno motivo da fare. | | | |
|  |
|
 | | | | bellissima l'idea di cambiare colore mi sa ke lo farò con il filo di seta.....cos' rimane anke in rilievo | | | |
|  |
|
 | | | | io ho volevo fare con un pezzo tela tinta con tè piu scuro, poi un dms chiaro, come 818 rosa chiar, chiara o 754? pesca chiara....ma dopo un anno in giro, preoccupa conviene troppo sporco la dmc - ho un gatto nero con pelle dappertutto. che pensi? in ogni caso, voglio provare prima di comprare tutto la mattassine... | | | |
|  |
|
 | | | | mi alletta molto....mi piace anche il suo colore originale.......ma fatemi pensare....vi do conferma più in la,c'è tempo!! | | | |
|  |
|
 | | | | si c'è tanto tempo chiara, ma sono ansiosa per la tua compagnia! | | | |
|  |
|
 | | | |  Scusate la mia ignoranza, mi spiegate come funziona questa cosa? Sarei interassata se non è troppo complicato! Grazie in anticipo | | | |
|  |
|
 | | | |  Ma le scadenze quali sono? Nel sito si parla di Project 2008. | | | |
|  |
|
 | | | | si ma è ovvio che se anche sfori un pochino non succede niente, la tela sarà la tua  | | | |
|  |
|
| 182 replies since 7/7/2008, 10:42 |
| | | | |
|